Collaborazioni e partnership

Una Rete di Professionisti al Servizio del Settore Nautico

Nei progetti firmati Ship Design Group convergono le competenze e l’alto grado di specializzazione di una fitta rete di professionisti. Ingegneri e tecnici che da anni interagiscono e lavorano al fianco dei più importanti nomi del settore nautico e navale del panorama internazionale.

Ed è proprio grazie a queste partnership che lo studio di consulenza e progettazione navale di Castelnuovo Magra riesce a fornire un servizio completo, innovativo e perfettamente aderente alle richieste del cliente, comprese quelle più complesse e specifiche.

Il costante aggiornamento della squadra di Athos Boldrini e Giacomo Parrini è solo uno dei tanti punti di forza di Ship Design Group, ma è anche ciò che più di ogni altra cosa garantisce al cliente finale una consulenza impeccabile per la progettazione di yacht, navi passeggeri, navi mercantili, sommergibili, e tanto altro.

I Partner di Ship Design Group

La nostra azienda è diventata in poco tempo il punto di riferimento dei cantieri navali del Mar Tirreno e del Mar Adriatico. Un sinonimo di eccellenza, a cui si affida chi vuole contare su una comprovata competenza ed esperienza nel settore, avvalorata da collaborazioni con studi ingegneristici, architetti, studi navali ed esperti di primissimo livello.

Basti pensare ad Azimut Benetti, Wider, CCN Cerri Cantieri Navali, Navalproject e Sydac, Cantiere delle Marche: questi sono solo alcuni dei nomi più prestigiosi con cui lo studio Ship Design Group ha tessuto solide partnership commerciali e professionali.

Dal 2015, inoltre, Ship Design Group fa parte del Consorzio Milanese di Progettazione, società consortile leader del settore Oil & Gas Onshore, Offshore ed Energia che fornisce servizi di ingegneria mono-polidisciplinare di base e di dettaglio.

Chiama Ora